
Scicli – Vanasia e Carbone i due nuovi consiglieri comunali
- 9 Ottobre 2014 - 19:39
- 3
Sono Franco Vanasia per il PD e Salvatore Cabone per Liberi e Concreti i due nuovi consiglieri comunali di Scicli.
Come vi avevamo anticipato stamattina in questo articolo: Scicli – Surrogazione consiglieri comunali, i primi no!, nessuno dell’UDC si è presentato. Pare che dal vertice del partito sia stato dato l’ordine che nessuno deve accettare.
Nessuna votazione per eleggere il Presidente e il suo vice. Dopo una pausa di 10 minuti richiesta dal consigliere Ferro, alle 19:30 Causarano ha proposto, vista l’assenza di due consiglieri comunali, di rinviare la votazione. La proposta è stata accettata.
Probabilmente con questi ritmi il consiglio tornerà a pieni giri dopo le feste di Natale.
Qui sotto una nota di Luciana Di Stasi ricevuta questa sera alle ore 21:40.
<< Salve sig. Giannone ho appena letto il suo articolo, tuttavia vi è una parte del testo che io personalmente non accetto. Faccio riferimento alla sua citazione in cui le scrive…..PARE CHE SIA STATO DATO ORDINE DAL PARTITO DI NON ACCETTARE.,.,.,.,.,,.Non entro nel merito delle motivazioni che hanno dichiarato gli altri ma per ciò che mi concerne credo che nel mio messaggio che le ho inviato precedentemente ho sottolineato che le ,mie motivazioni che mi hanno indotto a non accettare sono di natura personali e non politici a me nessuno e dico nessuno mi ha imposto nulla>>. Saluti Avv. Di STasi Luciana.
Per una ulteriore correttezza: Scicli – Surrogazione consiglieri comunali, i primi no!; in questo articolo era già stato riportato quanto detto dall’avv. Di Stasi.
cosacavaddu
il nuovo che avanza….turiddu ma ki nunn’hai kiffari…
Simone
A mio avviso solo quelli del partito dell’udc stanno dimostrando piena coerenza con la decisione già da tempo di non fare parte di questa MAGGIORANZA BUONA SOLO AD AUMENTARE LE TASSE con buona compagnia dei consiglieri del PD
mandiamoli a casa e andiamo subito al voto.
Cinà
Non poteva mancare il mitico Turiddu in questa grande abbuffata!!