Riceviamo e Pubblichiamo

ospedale scicliIl sottoscritto Mormina Pietro, con la presente intende esprimere la sua riconoscenza ai Dottori Raunisi e Boncoraglio nonché a tutto il personale paramedico in servizio al Pronto Soccorso dell’Ospedale Busacca di Scicli per le cure e l’assistenza medica  prestatami e di seguito descritta.

Essendo stato colto da malore improvviso, il giorno 14 Luglio 2013 in località Bruca, mi sono recato immediatamente al Pronto Soccorso di Scicli ed  ivi giunto  venivo immediatamente sorretto dal personale paramedico ed accompagnato all’interno della sala visite.

I medici sopra indicati, con alta professionalità, hanno prestato tutte cure ed effettuato i rilievi diagnostici necessari ad accertare le cause del malore, con umanità e competenza.

Voglio pertanto esprimere pubblicamente la mia gratitudine e il mio ringraziamento agli stessi sottolineando il buon funzionamento e l’utilità pubblica del Pronto Soccorso dell’Ospedale Busacca di Scicli.

Si pregano gli organi di stampa di render pubblica la presente al fine di evidenziare che in Sicilia vi sono “piccoli ospedali di frontiera”  che nulla hanno da invidiare con i grandi Ospedali.

 

Ed per questo motivo che il Pronto Soccorso e l’Ospedale Busacca di Scicli non solo va mantenuto ma anche potenziato a tutela della salute dei residenti nonché dei numerosi turisti e visitatori.

Scicli,15.7.2013

                                                                                               Mormina Pietro