Tra meno di un mese ripartiranno gli eventi sportivi estivi a Cava d’Aliga. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO  una nota di Peppe Arrabito:

“Ci siamo quasi; sono felice di mantenere questa continuità, che ogni anno, tutti, aspettano con ansia, quelle manifestazioni sportive che uniscono emozioni ed aggregazione.

Dopo 25 anni, i tanti impegni di lavoro, familiari e personali, già dall’anno scorso, mi hanno indotto ad affidare il torneo di bocce a Marco Catera, il Beach Volley (trofeo Blazer) a Claudio Vindigni e Giovanni Aprile ed il calcio 3 VS 3 (trofeo Maracaibo) a Emiliano Migliorisi.

Quest’anno, anche il torneo di calcio a 5, 5’ memoriale Giuseppe Cicciarella – 5’ Trofeo Carmelo Iozzia, sarà affidato, a due ragazzi, che conosco da anni, e sono fiducioso delle loro qualità personali ed organizzative: si tratta di Manuel Colaceci e Angelo Occhipinti.

Sono felice di affidare questo evento sportivo a questi amici: conosco la loro passione per il calcio e per i tornei, dato che ne organizzeranno altri nei campetti del Riviera di Ponente, a Donnalucata, Manuel Colaceci, che ha partecipato come giocatore in diverse squadre, in questo torneo, ed Angelo Occhipinti, che è stato con me un valido collaboratore nell’organizzare per tanti anni il memorial Sandro Aprile, rilevandosi anche lui un buon organizzatore.

Questi tornei sono una mia creatura; Cava d’Aliga, i tanti residenti , tutti gli sportivi, appassionati e non, aspettano ogni anno l’inizio di queste manifestazioni sportive, ed il sottoscritto, sarà sempre vicino a tutti questi organizzatori, cercando non solo di salvaguardare quello che si è creato ma soprattutto di migliorarli, sempre nel ricordo di alcune persone a cui vengono dedicati queste manifestazioni sportive e mantenendo sempre quei valori importanti che il presidente Giuseppe Arrabito, ha sempre cercato di trasmettere a tutti i partecipanti, l’aggregazione, la serietà e la correttezza.”