“Un anno fa quasi per gioco, abbiamo lanciato la nostra campagna di raccolta solidale ‘L’ uovo del sorriso’. Il successo ottenuto, grazie al contributo di tante persone, ci ha sbalordito. L’ Associazione SMILE ODV, ha quindi deciso di riproporre, per il secondo anno, la campagna solidale ‘L’uovo del sorriso 2024′. Acquistare il nostro uovo, è un piccolo gesto che però per noi significa tanto”. Così la presidente dell’ass. Smile Stefania Fiorilla.

“Acquistare il nostro uovo – ancora Fiorilla – significa sostenere persone e servizi che ogni giorno si impegnano al massimo per rispondere alle esigenze delle persone con disabilità che vengono assistiti, che si impegnano per difendere i loro diritti e valorizzare le loro peculiarità per un futuro più inclusivo. Ringraziamo anticipatamente di cuore – conclude Stefania Fiorilla – chi vorrà contribuire.”

L’uovo del sorriso è prodotto artigianalmente dalla Pasticceria Pisana, ha un peso di 200 gr.  ed è disponibile sia al cioccolato al latte, sia al cioccolato fondente. E’ possibile prenotare tramite whatsapp (o sms) al numero 333.6071300. Il ritiro può essere effettuato presso la sede dell’ Associazione SMILE a Donnnalucata (presso centro incontro) o è possibile richiedere anche consegna a domicilio. Il costo dell’ Uovo del Sorriso è di euro 10,00.

“Chi sa ridere è padrone del mondo” (Giacomo Leopardi)