Un bagno di folla ieri sera a Scicli in occasione del concerto del cantante Angelo Famao. L’Artista gelese ha chiuso i festeggiamenti del SS Salvatore, al Villaggio Jungi.

Migliaia di persone hanno assistito al live dell’artista siciliano, “Dedico tutto il concerto a Francesca”, ha detto Famao, poco prima del gran finale del suo live. Il giovane artista infatti conosceva Francesca Stornello, scomparsa a seguito di un incidente stradale, lo scorso 29 aprile.

Famao ha entusiasmato il pubblico per circa un’ora e mezza con i suoi brani e qualche cover, grandi classici napoletani che il pubblico ha cantato a squarciagola.

Angelo Famao, classe 1996, è definito “il neomelodico gentile dal cuore siciliano”, è il nuovo idolo della musica napoletana in chiave moderna e social. Il cantante si è fatto conoscere a livello nazionale anche grazie a Fabrizio Corona, che ha voluto promuovere lui e la sua musica, ed ai suoi testi che parlano di amore, di ragazze e mai di malavita o dipendenze.

Un successo annunciato considerato il numerosissimo pubblico che segue Angelo Famao, che grazie alle note della sua famigerata “Tu si a fine do munno” ha spopolato in tutta Italia.