Dopo una interlocuzione con il Dott. Franco Susino, ho deciso di aderire al suo progetto programmatico e politico, impegnandomi in una squadra fatta da esponenti della società civile.

Un programma che guarda, prioritariamente, ai giovani senza prospettive, ai padri di famiglia che perdono il posto di lavoro e non lo trovano, agli anziani costretti a vivere in una non dignitosa indigenza.

Una visione per uno sviluppo sostenibile della nostra città, con a fianco una squadra di personalità di spicco con un’ampia esperienza amministrativa.

Aderisco, da esponente della società civile, da commerciante, perché ho delle idee concrete per il rilancio del commercio, puntando alla creazione di posti di lavoro, in una sinergia pubblico-privato. La crisi ci impone il dialogo tra privati e ente comune, non è più prorogabile.

Lascio l’Italia dei Valori senza rancore, le incomprensioni hanno prevalso sulle ragioni dello stare insieme.

Voglio rivolgere, infine, un appello a tutti i commercianti di Scicli. Stiano più attenti quando vanno a votare, il voto determina l’andamento economico del nostro paese. Non fatevi influenzare da chi vi propone la luna nel pozzo, salvo  poi mandarvi a quel paese.

Giamluca Savà