Il fotografo e docente di fotografia Adriano Frisanco e Scicli Albergo Diffuso propongono a tutti gli appassionati un corso intensivo full-immersion di fotografia.

Una vacanza diversa, un’occasione unica per coltivare la passione per la fotografia in un luogo, SCICLI, talmente ricco e suggestivo da meritare, nel 2002, il riconoscimento di “PATRIMONIO DELL’UMANITÀ” da parte dell’UNESCO.

Sotto la guida di Adriano Frisanco, fotografo professionista e noto insegnante di fotografia con un curriculum didattico molto ampio e variegato, che spazia dai corsi base ai corsi di approfondimento sulla fotografia di ritratto, di still-life, di reportage di viaggio, il workshop offre ai partecipanti la possibilità di vivere un’esperienza di apprendimento intensa e coinvolgente e, nel contempo, di scoprire la bellezza di Scicli e del suo territorio, fra i più ricchi e densi di cultura e storia di tutta la Sicilia.

È possibile aderire alla proposta di soggiorno anche per gli accompagnatori che non volessero prendere parte al corso di fotografia. Avranno solo l’imbarazzo della scelta fra le numerose attività offerte dalla città e dal territorio!

Informazioni dettagliate sull’iniziativa si trovano scaricando il programma dettagliato alla pagina web

http://www.adrianofrisanco.it/scicliefotografia/programma o richiedendole direttamente al docente info@adrianofrisanco.it  o all’organizzazione info@sciclialbergodiffuso.it .