Riceviamo e Pubblichiamo comunicato dell’esponente di Forza Italia Maurizio Villaggio:

«Cosa si potrebbe dire a uno che non fa niente per raggiungere un obiettivo e poi si prende i meriti del risultato? Leggendo un comunicato stampa di un personaggio politico sciclitano mi è venuto davvero da ridere, anche se forse ci sarebbe da piangere. Questo personaggio, in pratica, si è intestato in solitario  l’audizione della Quarta Commissione all’Ars  Territorio e Ambiente sull’audizione dei tre  commissari e di tutti i problemi sollevati da me, dal mio partito e, soprattutto,  da 27000 sciclitani. Il “Politico” ha raccontato, nero su bianco, la sua bella favoletta  per Rai yo-yo e il fatto è che poi magari qualcuno ci crede pure!! Ma in tutta questa vicenda, il “Politico” si è dimenticato di dire alcune cose leggermente importanti: 

1) La prima è che non fa parte della Commissione parlamentare 

2 Dove è stato in tutto questo  tempo? Si è mai occupato di Truncafila? 

3 Il “Politico” ha per caso partecipato al Convegno organizzato da StartScicli o è dovuto intervenire il sottoscritto e soprattutto un deputato di Comiso per sposare una causa che riguarda Scicli?  

Lui non solo è colpevole del fatto che non ha mai aperto bocca sulla questione, ma si è pure imbucato con l’urgenza di fare subito un comunicato stampa per cercare di sminuire il lavoro di chi, come l’On.le Assenza, si è speso e ha lavorato per portare all’Ars un tema molto delicato quale è quello di Truncafila. 

Capisco che qualcuno ormai è alla frutta politicamente parlando  e cerca di arrampicarsi sugli specchi con tutto quello che può, ma prendersi tutti i meriti quando non si è fatto assolutamente nulla in proposito è troppo squallido è scorretto politicamente. Forse si, qualcosa questo politico (Insieme ad altri) ha fatto per Scicli: devastare la città  e farla massacrare a livello mediatico, politico e soprattutto sociale».