Anche nell’edicola “A Casuzza” di Via Bixio n 4, è arrivato l’album dei Calciatori (Panini) 2019/2020. Compralo e scoprirai tante sorprese

La collezione CALCIATORI è tornata! Ed è più MAXI che mai, con 128 pagine, su cui incollare le 832 figurine della collezione, ricchissimo di statistiche e informazioni e nuove sezioni… solo CALCIATORI 2019-2020 può raccontarci tutto sui campioni ed i club che fanno emozionare ogni weekend tutti i tifosi italiani.

Tantissime le novità, con importanti arricchimenti anche per la parte dedicata alle squadre della Serie A TIM – dove il divertimento e la scoperta iniziano già a partire dalle caselle destinate ad ospitare le figurine dei calciatori – e della Serie BKT che, come la massima serie, ospita nelle proprie pagine una Calciatoripedia dedicata ai 90 anni della Serie A a girone unico.




Le immancabili sezioni speciali dedicate alla Serie A Femminile, al Film del Campionato e al Calciomercato sono poi affiancate da una grande novità: la doppia pagina riservata ai Mister di Serie A e della Serie B. Una meritata celebrazione per la nazionale qualificata per l’Europeo è invece la pagina “Sogno Azzurro” con figurine speciali per gli Azzurri della Nazionale in collaborazione con FIGC, e poi due attesi ritorni il Calendario della Serie A TIM e gli scudetti della Serie C.

Nuove sezioni speciali sono invece quelle dei Top Performer della Serie A, con il loro indice Calciatori Panini e il Grand Galà del Calcio AIC, con le figurine effetto metal dei migliori giocatori e giocatrici dei campionati italiani.