Rosario (Sasà) Cintolo  (nella foto a sx) è il nuovo presidente del Panathlon Club Ragusa per il biennio 2012-2013. Cintolo è stato eletto dall’assemblea dei soci.

Sono stati inoltre eletti i componenti del Consiglio direttivo: Nicola Spata, Enzo Pelligra, Giovanna Vacca, Adolfo Padua, Salvatore Giuffrida, Alfina Marino, Giovanni Zago, Elio Accardi, Salvatore Campo, Sasà Ferrera, Giò La Terra, Franco Moltisanti, Raffaele Tumino.

La prima riunione del Panathlon Club alla presenza dei nuovi organismi eletti è stata fissata per martedì 17 gennaio alle ore 18,00 nei locali della Scuola regionale di Sport della Sicilia, in via Magna Grecia. Si procederà cosi alla distribuzione delle cariche; saranno inoltre nominati i componenti delle commissioni, tra cui quella che si occupa del controllo contabile, e del collegio arbitrale.

“Per il sottoscritto è un grande onore – afferma il presidente Cintolo – poter essere alla guida di un club internazionale come il Panathlon. Ci impegneremo al massimo, come nostra tradizione, per diffondere i principi ispiratori di questa importante realtà aggregativa”.