Sport e musica ieri sera a Cava D’Aliga.

Inaugurazione del 3° Memorial Giuseppe Cicciarella Trofeo Carmelo Iozzia, torneo di calcio a 5 su spiaggia in notturnaorganizzato dall’Atletico Scicli di Giuseppe Arrabito.

Partita inaugurale tra Gli Amici di Peppe vs Vivaio Ibleo, 5 a 1 il risultato finale.

Durante la cerimonia di inaugurazione è intervenuto Peppe Arrabito, che ha sottolineato le sue aspettative in campo, secondo lui veri valori dello sport: correttezza, umiltà e serietà.

Ma ieri sera è stato anche il momento del ricordo ad una settimana esatta dell’incidente mortale avvenuto proprio a Cava D’Aliga, dove ha perso la vita la giovane mamma Martina Aprile.




Sul lungomare la serata musicale inserita nel cartellone degli eventi estivi del Comune di Scicli R#estate a Scicli, con Anteprima Band, che sino a tarda notte ha allietato la serata. Una strepitosa Alessia Carnemolla, voce della gruppo musicale, ha interpretato classici della musica Italiana e Internazionale, ma anche nuovi successi, come “Le tasche piene di sassi”, cantato in spiaggia durante la cerimonia di apertura del torneo di calcio, e altre attuali hit.

L’evento musicale è stato reso possibile anche grazie al supporto degli sponsor: NoveTV, Emporio degli Animali, Elios, U kiosku e Rusticana, Basile Pasticceri, Fattoria delle Milizie, Gioielleria Ellepi Preziosi, Pata Pata, Mifune Judo, Terra Mare Emporio, Profumo di Pizza, Ag Pasticceria, Fantasy Bar Gelateria, Promo Service, Vilardo commissionari ortofrutticoli mercato Donnalucata.