Ragusa – Roberto Giadone nominato Ufficiale al Merito della Repubblica dal Presidente Mattarella
- 4 Novembre 2019 - 19:34
- 0
In occasione dei festeggiamenti ufficiali del Giorno dell’Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate, a Ragusa, il dott. Roberto Giadone, titolare di Natura Iblea (azienda agricola di Ispica leader nel settore bio), imprenditore associato a Confagricoltura Ragusa e vincitore del premio Welfare Index Pmi nel 2017, ha ricevuto dalle mani del Prefetto di Ragusa, dott.ssa Giuseppina Cocuzza, l’onorificenza di Ufficiale al Merito della Repubblica firmata dal presidente Sergio Mattarella.
Confagricoltura non ha fatto mancare il suo convinto supporto a sostegno di questo importante riconoscimento a Roberto Giadone, imprenditore brillante ed esemplare operante nel mercato europeo, sensibile e attento al benessere dei propri dipendenti. Il suo modo di fare impresa dimostra che dietro una grande azienda c’è una grande famiglia, affiatata e unita, nello sforzo di produrre benessere per tutti.
“Complimenti e felicitazioni da parte di tutta Confagricoltura Ragusa – dichiara il presidente Antonino Pirrè – a un socio speciale, punto di riferimento per tutta la nostra organizzazione di categoria. Un onore avere Roberto convintamente tra di noi, imprenditore illuminato che incarna la visione sana, innovativa e virtuosa di azienda agricola che caratterizza Confagricoltura”.