Il 27 maggio di 10 anni fa, la ragusana Deborah Iurato (Ragusa 21 novembre 1991)  vinceva la 23esima edizione  di “Amici”, il talent di Canale 5 (qui l’articolo che abbiamo pubblicato il 27 maggio 2014)

L’Artista siciliana ha ricordato oggi, con un post sui suoi canali social, quella vittoria che le ha cambiato la vita, scrivendo anche parole di ringraziamento per i fans:

Oggi, 27 maggio, è un giorno davvero speciale!

Sono passati 10 anni dalla mia vittoria ad Amici di Maria De Filippi

In questi dieci anni, ho vissuto esperienze che non avrei mai potuto immaginare. Ho avuto l’opportunità di crescere come artista e come persona, e lo devo soprattutto a voi.

Insieme abbiamo vissuto momenti indimenticabili … sorrisi, abbracci, lacrime, e tanta, tanta musica.

Ogni mio passo è stato accompagnato dal vostro sostegno e dal vostro affetto, e per questo vi sarò sempre grata.

Ricordo ancora l’emozione di quel palco, le luci, gli applausi, e i sogni che piano piano diventavano realtà.

Ma la cosa più bella è stata condividere tutto questo con voi. Siete stati la mia forza, il mio conforto nei momenti difficili, la mia gioia nei momenti di successo. Abbiamo riso insieme, pianto insieme, e soprattutto, abbiamo creato ricordi che dureranno per sempre.

Questi dieci anni sono stati pieni di sfide, ma anche di immense soddisfazioni.

Ogni sorriso, ogni abbraccio, ogni nota cantata mi ha reso la persona che sono oggi e guardando indietro, non posso fare a meno di sentirmi profondamente grata per ogni singolo istante.

Voglio ringraziare di cuore tutte le persone che continuano a credere in me e nella mia musica.

Il vostro supporto mi spinge a dare sempre il meglio di me. Grazie a voi, ho la fortuna di vivere il mio sogno ogni giorno.

Vi voglio bene e spero di continuare a regalarvi emozioni ancora per molti, molti anni…

GRAZIE DI TUTTO

Qui di seguito il video di “Anche se fuori è inverno”, la prima hit di Deborah Iurato, scritta per lei da Fiorella Mannoia, musica di Cesare Chiodo e Antonio Calò.  Più in basso alcune foto pubblicate dal nostro giornale in questi 10 anni