Il Consiglio Comunale di Pozzallo ha eletto ieri sera Quintilia Celestri Presidente del Consiglio e Giuseppe Giampietro, vice presidente.

Per Quintilia Celestri si tratta di una riconferma. La dott.ssa Celestri è risultata essere la più votata tra i candidati al Consiglio Comunale in occasione delle passate elezioni amministrative che si sono tenute lo scorso mese: ha ottenuto 525 preferenze.

Il massimo Consesso cittadino ha eletto anche i Componenti di tutte le commissioni consiliari che, a loro volta, la settimana prossima eleggeranno i loro Presidenti.

“Ci si avvia – dichiara il sindaco Roberto Ammatuna – verso la piena operatività di tutti gli organi amministrativi. Da parte mia gli auguri più affettuosi a tutti i consiglieri comunali che sapranno svolgere con impegno e correttezza il loro delicato compito nell’interesse esclusivo di Pozzallo. Quintilia Celestri è stata riconfermata Presidente, sono certo – ancora Ammatuna – che in questi prossimi 5 anni farà valere la sua grande esperienza. Giuseppe Gianpietro è stato eletto dal Consiglio vicepresidente, persona seria e competente e saprà essere all’altezza del compito assegnatoli”.