pozzallo, immigrati in giroUn gruppo di clandestini ieri sera ha tentato di violentare una giovane 17enne che era in compagnia del suo fidanzato alla Villa Comunale di Pozzallo. I due erano seduti su una panchina, quando si sono visti spuntare questo gruppo di immigrati, che si sono subito avvicinati, li hanno accerchiati, facendo capire subito le loro intenzioni. I due hanno provato ad allontanarsi, ma non c’è stato nulla da fare.

Lei è stata palpeggiata nelle parti intime mentre altri immigrati hanno immobilizzato il ragazzo e lo hanno derubato; gli hanno strappato dal collo una collana e gli hanno rubato i soldi ed altri effetti personali. Forse grazie alla presenza di altre persone che si trovavano a passeggiare nelle vicinanze, il gruppo si è dileguato rapidamente. I due ragazzini dopo essersi ripresi dallo shock hanno avvisato le forze dell’ordine.

I carabinieri stanno identificando il gruppo che è ospite al CPA di Pozzallo.

Domani mattina, martedi 12 novembre, alle 10.30, nell’aula consiliare di Palazzo “La Pira” il sindaco Ammatuna ha convocato una conferenza stampa  avente ad oggetto: “Immigrazione e grave stato di disagio della popolazione”.

Viviana Sammito