Un’idea non nasce mai per caso, un’idea ha radici profonde che a un certo punto vedono la luce. È quello che è successo ai fratelli Guastella, Luciano e Milena. In un momento di profondo cambiamento a livello personale la “rinascita” è proprio dietro l’angolo: cosi vede la luce “Positive”. Un brand che prima di essere un marchio è uno stile di vita, un chiaro messaggio da lanciare con un simbolismo diretto e incisivo: “ Il semi Cerchio rappresenta l’armonia, in quanto sprovvisto di angoli e spigoli , la vita, come ciclo dell’esistenza di tutti gli esseri viventi. Il simbolo del “+” come simbolo di positivita’, come stile di vita in posizione centrale per rappresentare il luogo sacro dove si concentrano tutte le energie materiali e spirituali”.

Pensare che il brand “Positive” è nato solo ad Agosto di quest’anno ma sta già ottenendo un certo successo sul web.

I fratelli Guastella hanno avuto una grande intuizione: colpire il cuore delle persone con un messaggio che possono veicolare con un capo d’abbigliamento, “perché o lo tatui sul tuo corpo o lo porti in giro con una t-shirt”, ci tiene a precisare Luciano.

“Positive” è proprio così, un brand che punta sulla persona ed è come se dicesse ”Io credo in Te”.

Tutto è partito con una felpa ma oggi si è arrivati a produrre capi sportivi più variegati. E tutto con un’attenzione particolare ai materiali di produzione. E con un occhio speciale all’ambiente: tutti i prodotti sono di origine naturale cosi come i colori utilizzati che risultano essere non inquinanti.

Tutti i capi sono oggi acquistabili online sul sito http://www.positivestore.it e visionabili sul profilo Instagram ma non è detto che prima o poi non si riesca a vedere i prodotti “Positive” anche all’interno di qualche negozio. Proprio perché è intenzione dei fratelli Guastella quello di poter sperimentare anche su nuove strade che non siano soltanto quelle del web.




Un’idea comunque vincente e originale, tanto che anche Lorenzo Licitra, l’ultimo vincitore di  X-Factor, ha voluto indossare un capo “Positive” con lo scopo di lanciare anche lui un messaggio. “Crea in Te” è il motto che vuole essere da sprono a tutti quelli che si rivedono in questo stile di vita. Una vita, appunto, come un laboratorio dove sperimentare e trovare nuovi modi di esprimere la propria positività. Un brand che porta con sé tante storie da raccontare, storie che meritano l’attenzione della collettività.

Su questo binario vogliono continuare Milena e Luciano. Una start up che è nata in punta di piedi e che adesso vuole correre veloce verso traguardi sempre più importanti ma senza dimenticare mai da dove si è partiti, il perché di questa corsa e la svolta di vita intesa come rinascita.

Perché essere “Positive” significa essere pronti a vivere alla grande!

“Essere Positivi è una virtù di pochi , donarla è un grande gesto d’amore”