Incontro proficuo stamani tra il sindaco di Scicli Giovanni Venticinque e il manager dell’Asp 7 Ettore Gilotta sul futuro del Busacca.

La delegazione sciclitana era costituita dal presidente Rivillito, e dai consiglieri  Armando Cannata, Rocco Verdirame e Fabio Fidone.

Il manager ha assicurato che i tre padiglioni, Medicina Chirurgia e Riabilitazione   in cui sono in corso i lavori di ristrutturazione saranno completati entro settembre e che in dicembre l’Asp sarà in grado di dare piena attuazione al   decreto regionale che ripensa il Busacca.

Va avanti il progetto di piscina per finalità riabilitative –il Busacca, nelle intenzioni dell’Asp dovrebbe diventare un polo per la riabilitazione-, mentre sono ultimati i lavori di ammodernamento dei locali della farmacia. Il centro dialisi è stato anch’esso ammodernato e in settembre rientrerà in
funzione.  Nei primi giorni di settembre le istituzioni comunali sciclitane e il manager si incontreranno per verificare lo stato dell’arte dell’attuazione del cronogramma.