Oroscopo di venerdi 30 dicembre
- 30 Dicembre 2011 - 8:25
- 0
Ariete: Oggi se non state più che attenti lavorerà l’inconscio e vi ritroverete a dire e a fare cose che non avevate considerato, sarà soprattutto la stanchezza giocarvi degli scherzi, quindi cercate di mollare il colpo e di rilassarvi se non volete fare danni a casa o in ufficio, e alla sera godetevi la compagnia se ne avete o in alternativa una buona cena.
Toro: Oggi rischierete di passare sopra a tutto e tutti senza rendervene conto, sul lavoro cercate di ascoltare e valutare con pazienza quello che dicono e fanno i colleghi, il rischio sarà di non tenerne conto e di ritrovarsi nei guai, nel privato considerate che la vostra idea potrebbe non piacere proprio a tutti, soprattutto al partner.
Gemelli: Anche oggi non sarà una giornata proprio eccezionale, sul lavoro le cose non gireranno come dovrebbero, nel privato un pizzico d’insoddisfazione renderà un po’ tutto insipido e voi tenderete a distrarvi facilmente, cosa che potrebbe irritare le persone vicine, alla sera cercate di recuperare dedicando un po’ di attenzione a chi vi vuole bene.
Cancro: Anche oggi potrete approfittare di una buona giornata, quello a cui dovrete fare attenzione saranno gli spostamenti, non buttatevi a prendere l’autobus, non ne vale la pena ne passerà un altro poco dopo, se usate l’auto restate sempre sul qui e ora, se andate in bicicletta ricordatevi lla prudenza. Alla sera se non avete voglia di uscire ditelo.
Leone: Oggi non riuscirete a fare le cose che avete programmato, per un motivo o per l’altro vi toccherà cambiare programma più volte e la cosa non vi farà saltare dall’entusiasmo, mantenete l’attenzione sui soldi e sulle spese impreviste, non è ancora finita. Alla sera prima di accettare un invito pensateci due volte, forse è meglio se restate a casa.
Vergine: Oggi rischierete di litigare con chiunque e per i motivi più stupidi, vi sentirete nervosi e compressi e farete fatica a controllarvi, in ufficio basterà un file archiviato fuori posto, in casa vedere la spazzatura ancora da buttare, trovate dei sistemi alternativi per sfogarvi che non siano le scenate e cercate di chiudere gli occhi prima possibile alla sera.
Bilancia: Oggi sarà una giornata decisamente tranquilla, l’unica cosa che dovrete evitare sarà agire in modo riservato, non riuscireste a mantenere un segreto nemmeno volendo, quindi non provateci sia in casa che in ufficio, sfilatevi dalle situazioni che non vi convincono e cercate di passare una serata senza pensieri.
Scorpione: Oggi troverete un po’ di ostruzionismo da parte delle persone vicine, amici o colleghi, rispetto alle vostre idee e iniziative, dovrete faticare per convincere il partner a partecipare a un evento, per persuadere il capo o i colleghi o per farvi fare uno sconto dal negoziante, la buona notizia e che ci riuscirete. Alla sera non fate tardi.
Sagittario: Anche oggi non avrete un umore proprio felice, dovrete difendervi dai cattivi pensieri che serviranno solo a rovinarvi l’appetito, distraetevi con qualcosa che vi piace, sul lavoro dedicate del tempo ai compiti che preferite, nel privato un po’ di moto, anche una passeggiata, servirà allo scopo e alla sera non pretendete l’impossibile.
Capricorno: Oggi avrete una giornata piacevole e movimentata, ma cercate di non esagerare, non caricatevi anche dei compiti degli altri, pensate ai vostri e prima di offrirvi volontari per accompagnare il parente anziano o per altro valutate altre possibilità. Alla sera sarete piuttosto gettonati e andare a letto presto sarà impossibile.
Acquario: Oggi ci saranno diverse cose da fare e molta poca voglia di farle, sul lavoro ci saranno quei compiti che finora avete rimandato a bussare alla vostra porta, nel privato viaggi e cenoni di capodanno a cui sarà obbligatorio pensare, la sola idea della mole di cose da affrontare vi farà venire un mancamento, cercate supporto.
Pesci: Anche oggi sarà una giornata sostanzialmente positiva, ma dovrete controllare un certo nervosismo che v’impedirà di essere d’accordo con il capo o con i colleghi, che vi farà ribattere seccamente alle osservazione delle persone vicine e che vi potrebbe far sbagliare i calcoli per la spesa dell’ultimo dell’anno, alla sera smettete di contraddire.