Oroscopo di mercoledi 4 gennaio 2012
- 3 Gennaio 2012 - 23:43
- 0
Ariete: Oggi non riuscirete a dedicarvi alle vostre cose ci saranno sempre altri impegni a distrarvi, sul lavoro le urgenze si moltiplicheranno senza lasciarvi il tempo di finire e ricontrollare, nel privato ci saranno i doveri famigliari a tenervi impegnati e il tempo da dedicare a voi stessi sarà decisamente poco, anche la serata verrà sacrificata.
Toro: Oggi sarà un’altra buona giornata, sia in casa che sul lavoro le cose gireranno nel verso giusto anche se non vi sentirete del tutto a vostro agio nelle scarpe, se tenderete a mangiare un po’ più del solito, se una parola detta da un parente o un amico v’irriterà leggermente, a parte queste piccole cose andrà tutto bene, anche la serata.
Gemelli: Oggi la vostra voglia di dormire, leggere, fare una cosa alla volta verrà disturbata da chi avete intorno, che si tratti di amici, parenti o colleghi e il problema sarà che agiranno in buona fede, impossibile quindi rifiutare loro l’attenzione. Alla sera non fate nulla di troppo impegnativo altrimenti rischierete di addormentarvi sul più bello.
Cancro: Oggi vi consiglio di non dare retta a tutto quello che sentite, alla televisione, su facebook, al telefono, che si tratti di lavoro o di privato le parole voleranno in libertà e non saranno mai del tutto veritiere, quindi usate il vostro intuito e non fatevi influenzare dagli altri. Alla sera scegliete con cura le persone con cui condividerla.
Leone: Anche oggi non sarà una giornata proprio eccezionale, imprevisti di varia natura v’impediranno di rilassarvi e sarete sempre un po’ sul chi vive, sul lavoro, a casa, con gli amici, cercate di scaricare la tensione con un giro per negozi o dell’attività fisica e alla sera fate il possibile per coccolarvi, scegliete voi il modo più adatto.
Vergine: Anche oggi sarà una giornata più piacevole delle previsioni, sul lavoro tutto andrà a meraviglia, nel privato non potrete lamentarvi, lasciate perdere per una volta i vostri doveri quotidiani e regalatevi del tempo per voi, per il parrucchiere o per il vostro hobby preferito, e alla sera scegliete un programmino stuzzicante, ne varrà la pena.
Bilancia: Oggi siate cauti nel seguire l’istinto che non sempre vi condurrà nella giusta direzione, un pizzico di buon senso sarà salutare, sia in casa che sul lavoro, se siete in vacanza evitate di rischiare più del necessario e godetevi sempre il momento presente. Alla sera se non siete convinti non cedete e fate quello che vi sentite.
Scorpione: Oggi sarà un’altra giornata tesa, in cui farete fatica a sentirvi a vostro agio ovunque vi troviate, il cibo non sarà di vostro gradimento, i vestiti scomodi, le persone che incontrerete poco interessanti, il meteo troppo umido o troppo soleggiato, accontentarvi oggi sarà piuttosto difficile, almeno alla sera cedete le armi.
Sagittario: Oggi la vostra tranquilla routine verrà movimentata dall’imprevisto, ma questa volta non avrete molta voglia di cambiamenti quindi accoglierete ogni piccolo cambiamento di programma con qualche lamentela e molto ostruzionismo, anche per la serata le cose non andranno proprio come volevate, sorridete lo stesso.
Capricorno: Anche oggi sarà una giornata piacevole in cui non vi mancherà la grinta per affrontare i vari impegni segnati in programma, che si tratti di lavoro o di piacere, fate solo attenzione a non lasciarvi troppo andare nelle spese, la tentazione di approfittare di saldi e sconti invitanti sarà molto forte. Alla sera fate follie.
Acquario: Oggi sarà una giornata un po’ pesante e poco gratificante, non riuscirete a vedervi molto in forma davanti allo specchio, sul lavoro vi sembrerà di fare sempre la cosa sbagliata, nel privato che un po’ tutti ce l’abbiano con voi, cercate di reagire e dedicate la serata voi stessi, al diavolo il resto del mondo!
Pesci: Oggi sarete un po’ persi nei vostri mondi personali per accorgervi sul serio di quello che vi capita intorno, sul lavoro seguirete logiche note solo a voi, per la relativa gioia dei vostri colleghi, nel privato sarete ancora più indecifrabili del solito, questa volta saranno i vostri cari a non essere contenti, per la serata fate almeno finta di ascoltare.