Oroscopo di mercoledi 18 gennaio 2012
- 18 Gennaio 2012 - 9:21
- 0
Ariete: Oggi sarà una giornata da gestire con cautela, non fidatevi troppo del vostro istinto e prima di prendere un iniziativa qualsiasi pensateci due volte, sul lavoro affrontate i compiti fuori dall’ordinario con calma, nel privato non organizzate nulla per la serata, vedrete che riuscirete comunque a non passarla da soli.
Toro: Oggi vi sentirete ancora piuttosto nervosi e a disagio nei luoghi e nelle situazioni, cercate di scegliere un abbigliamento comodo la mattina, che non vi faccia patire il caldo o il freddo e ricordatevi di essere pazienti con il resto del mondo. Alla sera vedrete che il peggio sarà passato e che potrete dormire sonni tranquilli.
Gemelli: Oggi tutto andrà come al solito, sul lavoro non ci saranno imprevisti e avrete sempre la situazione sotto controllo, forse anche troppo, cercate di non esagerare soprattutto se avete delle persone da gestire, nel privato vi piacerà adagiarvi nelle solite abitudini, per una volta non vi annoierete.
Cancro: Anche oggi sarà una buona giornata, sul lavoro le cose andranno come vi aspettate e anche i rapporti con colleghi e superiori non saranno così difficili come temete, nel privato avrete voglia di divertirvi, da soli o in compagnia e non v’importerà di fare tardi per cena, questa volta penserete per prima cosa a voi stessi.
Leone: Oggi sarete di cattivo umore per gran parte della giornata, ringhierete alla minima contraddizione e sarete un po’ più permalosi del solito davanti alle critiche, anche bonarie, sul lavoro cercate di controllare la vostra emotività, nel privato ricordatevi che il silenzio è d’oro, alla sera un po’ di luce tornerà a farvi compagnia, non state da soli.
Vergine: Oggi sarà una giornata piacevole quindi cercate di sfruttarla per tutti quei compiti un po’ noiosi che di solito tendete a rimandare e vedrete che riuscirete a sbrigarli più rapidamente di quanto non abbiate immaginato, la serata sarà l’unico vero momento un po’ meno entusiasmante della giornata, risolvete il problema andando a letto presto.
Bilancia: Oggi sarà una giornata con un inizio un po’ lento, uscire da letto e di casa vi costerà un po’ di fatica, con il passare delle ore però gli eventi cominceranno ad accelerare e vi ritroverete quasi senza accorgervi a fare tardi in ufficio o a cenare ben oltre l’orario consueto, siccome in fondo vi divertirete non sarà così grave.
Scorpione: Anche oggi sarà un ottima giornata, sul lavoro avrete un intuito particolare per evitare i trabocchetti e per cogliere al volo le buone occasioni, anche quelle non dette, nel privato potrete rilassarvi come e quanto vorrete, da soli o in compagnia, per una volta non sarete in guerra con il resto del mondo e la cosa non vi dispiacerà.
Sagittario: Oggi la vostra giornata rischia di trascinarsi senza un vero obiettivo, cercate di fissare un paio di cose da fare prima di uscire di casa e cercate di centrare almeno quelle, che si tratti di lavoro o di privato, vedrete che nel tardo pomeriggio le forze vi ritorneranno, così come il buon umore e potrete stabilire i tempi e i modi della serata.
Capricorno: Oggi sarà una giornata interessante, in cui potrete conoscere persone nuove, ricevere suggerimenti e alla fine addirittura imparare qualcosa di nuovo, sul lavoro avrete l’impressione di non aver buttato via il vostro tempo, nel privato riuscirete a dedicare più tempo del solito alle persone a cui siete affezionati e la serata sarà piacevole,
Acquario: Oggi sarà un altra giornata difficile, da vivere con cautela, niente gesti avventati, niente polemiche, riducete al minimo i vostri impegni per gestire gli imprevisti e ricordatevi di sorridere ogni tanto, il resto del mondo non è vostro nemico. Alla sera vedrete che riuscirete a ritrovare il buon umore disperso, per la gioia di chi vi sta vicino.
Pesci: Oggi sarà una giornata abbastanza piacevole, sul lavoro sarete calmi e gentili con tutti e riuscirete a concludere quello che inizierete, nel privato fate attenzione al non detto e ai malintesi che ora di sera potrebbero generare improvvise burrasche, ricordatevi che nessuno sa ancora leggere nel pensiero quindi abituatevi a dire quello che volete, anche al partner.
fonte internet