Oroscopo di martedi 3 Gennaio 2012
- 2 Gennaio 2012 - 22:01
- 0
Ariete: Oggi continuerete a essere allegri e propositivi, forse un po’ troppo possessivi con cose e persone, quindi cercate di fare uno sforzo se vi chiedono una parte del vostro tempo, del vostro dolce preferito o dei vostri attrezzi da lavoro. Alla sera non allontanatavi dal conosciuto: il solito ristorante, il solito cinema, la solita compagnia andranno benissimo.
Toro: Ottima giornata la vostra, sarete allegri e pieni di entusiasmo, chi di voi deve lavorare non avrà problemi a finire prima del previsto o a concludere degli ottimi affari, chi è in vacanza se la godrà fino in fondo, chi invece è rimasto a casa potrà dormire e mangiare tutto il giorno, alla sera un po’ di coccole andranno benissimo.
Gemelli: Oggi sarete un po’ spenti, la vostra battuta meno pronta del solito, la vostra risata meno squillante, le vostre osservazioni tardive, non prendetevela e pensate a riposare o a dedicarvi a compiti di scarso impegno fisico e mentale, un po’ di routine andrà benissimo. Alla sera vi consiglio di rimandare gli impegni e di godervi il luogo dove vi trovate.
Cancro: Oggi finalmente vi sentirete un po’ più leggeri e ottimisti dei giorni scorsi, i vari acciacchi fisici non si faranno sentire e avrete voglia di condividere e stare in mezzo alla gente, che si tratti di colleghi, amici o parenti, finalmente sarete più leggibili per tutti. Alla sera la cosa migliore sarà ridere in compagnia e gustarsi un ottima cena.
Leone: Oggi vi consiglio di mantenere un basso profilo, non esponetevi in prima persona, scegliete la seconda fila, aspettate prima di dire la vostra e usate un pizzico di diplomazia in più del necessario, servirà ad arrivare senza troppi danni a una serata da trascorrere senza farsi illusioni di alcun genere, ma cercando di riposare il più possibile.
Vergine: Oggi sarà un’ottima giornata in cui il vostro umore sarà allegro e potrete persino togliervi qualche piccola soddisfazione. Sul lavoro tutto andrà come ve lo aspetterete, la tentazione di dire ve l’avevo detto sarà piuttosto forte, nel privato vi sentirete in sintonia con le persone vicine con le quali potrete trascorrere una serata movimentata.
Bilancia: Oggi sarete un po’ confusi e imprecisi, vi vestirete con meno cura del solito, la mente impegnata a inseguire altri pensieri, alla guida sarete un po’ distratti e sul lavoro tenderete a divagare, cercate di mettere un freno ai vostri pensieri impazziti e adeguatevi alle circostanze, senza fare programmi, alla sera fate quello che vi sentite.
Scorpione: Oggi sarete piuttosto nervosi e risponderete in modo brusco o aggressivo anche alle domande più innocenti, vi sentirete sotto pressione con la necessità di fare tutto e di farlo in fretta, sarà solo una sensazione perché in realtà di tanta agitazione non ci sarà bisogno, alla sera state e leggeri non fate troppo tardi.
Sagittario: Giornata tranquilla la vostra, in cui potrete dedicarvi ai vostri compiti abituali, sul lavoro avrete la situazione sotto controllo, nel privato vi occuperete con più energia di commissioni e organizzazione casalinga, se siete in vacanza non rinuncerete ai vostri sport preferiti, vi aiuteranno a scaricare energie, alla sera dedicatevi al partner del momento.
Capricorno: Ottima giornata la vostra, vi sentirete pieni di energie e voglia di fare, se siete tornati al lavoro sarete inarrestabili e non vi accorgerete del tempo che passa, se siete in vacanza prenderete molto sul serio le attività della giornata, se siete rimasti a casa non riuscirete a stare in ozio nemmeno volendo, alla sera potrete rilassarvi come desiderate, da soli o in compagnia.
Acquario: Oggi non sarà una giornata proprio meravigliosa, quindi preparatevi, sul lavoro dovrete raddoppiare l’attenzione e anche così qualcosa andrà storto, l’unica sarà aver pronto un piano di riserva, nel privato un pizzico d’insoddisfazione rischierà di trasformarsi in aperta irritazione, siate cauti nel manifestarla, alla sera pensate a voi stessi.
Pesci: Oggi sarete allegri e più disponibili del solito con le persone vicine, darete una mano ai colleghi che vi sembreranno bisognosi di aiuto, accompagnerete volentieri figli e parenti dove dovranno andare, senza rendervene conto non starete mai zitti e alla sera vi sembrerà normale raccontare a tutti i vostri guai.