ARIETE

I cambiamenti in amore saranno giusticati da un innamoramento serio e profondo … a differenza di quello che si possa pensare non sarete soggetti a facili colpi di testa, se chiuderete una storia e perché ne siete più che convinti.

TORO

Furiosi nei confronti di un partner che sembra far tutto per farvi innervosire … nella coppia non tira aria tranquilla, siete insoddisfatti del vostro ménage di coppia e desiderate prendervi una pausa, più libertà è l’unica cosa che desiderate avere in questo momento, parlatene col partner sarà reticente sul momento ma dopo vi asseconderà.

GEMELLI

Se ci metterete grinta e forza di volontà, otterrete quello che vorrete … le relazioni saranno contrastate, non sarà facile ottenere quello che vi prefisserete, il pianeta Giove, tra l’altro anche retrogrado, e opposto a Mercurio e Marte sembrano prospettare uno scenario complesso ma propositivo, vi affermerete con lealtà e sarete apprezzati per le vostre imprese presenti e future.

CANCRO

Un’attrazione incontenibile … sarete rapiti da una mente sopraffina, una nuova relazione vi rigenererà, all’inizio sarà solo qualcosa di platonico, sopraffino, a breve un cambio di stelle annunceranno anche un’esplosione erotica senza precedenti.

LEONE

Se oggi riuscirete a estraniarvi e dedicare qualche ora della giornata a un’idea piuttosto interessante che vi balena in testa e che pensiate possa essere quella giusta, fatelo senza esitare e con grande coraggio. Rinunciate al weekend tanto vi rifarete, Marte e Mercurio in sagittario vi sapranno indirizzare, se sarete ambiziosi come di solito siete, la carriera sarà gratificarvi pienamente.

VERGINE

Grazie all’intervento di una persona di polso chiuderete una discussione che stava andando sempre più degenerando … Una crisi isterica non mancherà sia per le donne ma anche per gli uomini, quello sarà un prezzo che dovrete necessariamente pagare.

BILANCIA

Venere governatore della Bilancia sarà in trono, così si dice in astrologia … è nel suo dominio, dà il massimo delle sue energie, passa la luna e si accendono i sentimenti, tutto quello che riguarderà la sfera affettiva si potenzierà con forti vibrazioni.

SCORPIONE

Un rapporto oltre a essere diventato importante dovrà essere regolato, qualche regola o legge alla quale attenersi sarà una tutela, se ci sarà in ballo il vostro futuro e indubbiamente ci tenete, ragioni in più per farlo, non siate superficiali e agite in profondità.

SAGITTARIO

Avrete un bell’eloquio da sfruttare, veloce, interessante, preparato, grintoso come di chi vuole affermarsi e il primo approccio, oltre qualche minimo e immediato resoconto, è la parola, il modo che avrete di esporvi, quello che direte e come lo direte, …. I vostri discorsi saranno giusti, non faranno una grinza ma soprattutto saranno leali, forse fin troppo, sappiate tenere il massimo riservo su una vostra prossima strategia.

CAPRICORNO

Avvertirete a pelle che qualcuno vi fa dell’ostruzionismo gratuito. Chi diffidente lavorerà fino a tarda sera e non potrà cambiare aria, sarà più soggetto a sorbirsi questa tendenza poco propositiva, che riguarda la vita professionale e privata. Mantenetevi calmi e non andate in escandescenze o peggio in aggressivi insulti.

ACQUARIO

Ci sarà da farsi qualche conto e soprattutto di rivedere il bilancio di famiglia, l’economia dovrà essere controllata, ripristinate una strategia per la fine dell’anno i presupposti per migliorare una certa condizione ci sono ma occorre anche trovare temo, volontà e grinta.

PESCI

Nettuno diretto e in domicilio, fa gioco con Plutone e il Sole in Scorpione, sarà la passione, l’innamoramento a essere messa in primo piano, confusione di emozioni nelle quali non vedrete l’ora di perdervi, siete conflittuali cronici, non vedevate l’ora che vi accadesse di nuovo, questo senso di turbamento che per adesso prende solo la vostra anima, che non è poco, fra qualche settimana sarà anche carnale, l’eros sarà il protagonista della scena.

fonte: http://www.luciaarena.com/component/content/article/10-oroscopo-giornaliero-settimanale/1271-domenica-11-novembre-2012