Giucas Casella ed Emanuele D’Angeli insieme sul palco per uno spettacolo esclusivo.

Due eccellenze tutte siciliane, il più grande ipnotista e uno dei più giovani illusionisti italiani,  protagonisti di “Oltre l’impossbile”. Uno show magico, pieno di mistero ed illusione, capace di incantare il pubblico tenendolo incollato al palco per un’ora e mezzo. Una collaborazione scritta nel destino quella fra i due artisti: Giucas conobbe per la prima volta Emanuele, 11 anni fa, mentre era in tournè con il circo, di passaggio a Gela, città d’origine di Emanuele. Dopo l’ incontro l’illusionista D’Angeli, non si è fermato ed ha collezionato tantissime esperienze televisive, sbarcando sulle reti nazionali sbalordendo con i suoi numeri il pubblico.

Il successo di “Oltre l’impossibile” è frutto di un esperimento ben riuscito che ha gia’ consumato diverse tappe.

Una formula vincente quella ideata da Giucas ed Emanuele.

La magia e l’ipnosi insieme formano la ricetta vincente dello spettacolo, grazie anche alla collaborazione del pubblico spesso coinvolto in prima persona.

Adesso rimangono le ultime tappe del tour della stagione, dopo prendera’ una pausa, visto che Giucas Casella da settembre sara’ impegnato in un noto reality in onda sulle reti mediaset, ma i due hanno gia’ in mente grandi cose per il futuro.