È stata inaugurata lo scorso mercoledì scorso a Monterosso Almo la collettiva d’arte curata dall’Associazione ArteInsieme di Comiso e che vede esposte, nella splendida location del Palazzo Cocuzza, le opere di 20 artisti: Teresa Bennice, Salvatore Denaro, Mariagrazia Di Quattro, Salvatore Eterno, Salvatore Ferlante, Lucia Garafalo, Carmela Garaffa, Rosetta Giombarresi, Filippo Maria Giudice, Vanni Grispino, Serenella Guzzo, Luigi Lentini, Giuseppe Marino, Stella Meli, Serena Mura, Enzo Napolitano, Marcello Nativo, Sara Occhipinti, Rosetta Raia, Giovanni Rosa, Nuccia Sileci, Salvo Tolaro e Pina Zago.

Una location suggestiva, Palazzo Cocuzza, e delle opere bellissime: un connubio perfetto per creare un’atmosfera magica e unica tipica del periodo natalizio. Sono queste le sensazioni che trasmette la collettiva d’arte inaugurata nella giornata dell’Immacolata a Monterosso Almo.




«Grazie a questa iniziativa – ha commentato il sindaco Salvatore Pagano – Palazzo Cocuzza torna a risplendere, tutto è stato curato nei minimi particolari».

«Per noi di Monterosso – ha dichiarato la vice-sindaco Concetta Giaquinta-, questo palazzo è il simbolo della cultura e grazie a questa mostra avviciniamo i nostri cittadini all’amore per il bello».

La collettiva d’arte rimarrà aperta fino al prossimo 7 gennaio e sarà possibile visitarla la mattina dalle 10:30 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 16 alle 19:30.