Sono convolati a nozze il Vice Procuratore Onorario, Veronica Di Grandi, e Massimo Nigro, finanziere al comando provinciale di Ragusa. La cerimonia si è tenuta oggi pomeriggio nella chiesa di San Giorgio a Modica ed è stata celebrata da Don Gino Tirrito, prete che ha visto nascere e crescere la PM. Una celebrazione sobria e toccante durante la quale Don Tirrito ha centrato il tema della felicità nella Vita e nella Coppia.

I testimoni della sposa sono il fratello, Piero, carabiniere e la giornalista Viviana Sammito, legata da un rapporto d’amicizia di lunga data con la PM. I testimoni dello sposo sono la sorella, Stefania, e Roberto Nubile, poliziotto.

La sposa è stata accolta dal picchetto d’onore con i colleghi dello sposo in divisa e con la sciabolata alla fine della celebrazione del rito. Il tutto incorniciato dallo splendido scenario del Duomo, una nuvola di  chicchi di riso e due calici di champagne.

I festeggiamenti saranno replicati ad Avellino, città natale dello sposo, dove gli invitati saranno accolti in una delle location più prestigiose del territorio.

Ai neo sposi l’augurio di una Felice Vita insieme da parte della redazione di Novetv.