Dolore su dolore per i familiari di Riccardo Nigro, il pasticciere 29enne modicano deceduto 4 giorni fa in ospedale a Catania, a seguito delle gravi ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto lungo la Sp 66 la Pozzallo-Marina di Modica, il 14 settembre scorso.

La famiglia non ha ancora potuto fissare la data dei funerali poichè la salma del loro caro congiunto si trova ancora in una cella mortuaria, a Catania, in attesa del nulla osta della Magistratura. La burocrazia purtroppo spesso non tiene conto del dolore dei parenti, una sofferenza accentuata dal fatto di non poter dare ancora degna sepoltura al loro caro.

Riccardo Nigro viaggiava a bordo della sua moto quando improvvisamente si è scontrato con una Ford che proveniva dal senso opposto di marcia: l’auto gli avrebbe tagliato la strada.

Le sue condizioni erano apparse sin da subito gravi al personale medico del 118 intervenuto sul posto. Dopo l’impatto Riccardo era finito a decine di metri di distanza riportando serie ferite esterne ed interne al corpo.

Trasferito a Catania dove i medici hanno fatto il possibile per tenerlo in vita. Dopo due settimane di ricovero purtroppo Riccardo si è spento.

Un dolore immenso per i genitori di Riccardo, per il fratello, per gli zii e per gli amici, che lo descrivono come un ragazzo sempre allegro pronto a trasmettere gioia.