E’ l’ex sindaco di Modica Ignazio Abbate, a svelare come diventerà tra qualche mese Piazza Mediterraneo, a Marina di Modica (foto sotto).

“La prossima estate Piazza Mediterraneo a Marina di Modica avrà un nuovo volto, sempre più proiettata al turismo e al benessere dei residenti. Sono stati infatti consegnati i lavori alla ditta Boscarino di Modica che si è aggiudicata la gara d’appalto e che ha garantito la consegna già per per la primavera” Lo afferma l’on. Abbate.

“È un progetto – spiega Ignazio Abbate – realizzato con i fondi PNRR intercettati durante il mio ultimo mandato da Sindaco grazie al lavoro dell’allora assessore Giorgio Linguanti e, negli ultimi mesi, dall’Amministrazione Monisteri. Che a vincerlo sia stata una ditta modicana è una cosa positiva in più, così che l’economia locale ne possa giovare.”

Il parlamentare regionale chiarisce poi: “Per sopperire alla scomparsa dei posti auto è in via di acquisizione un terreno nei pressi della chiesa che verrà trasformato in parcheggio pubblico con molti più stalli a disposizione.”