Un successo inaspettato per la “Casa della Farfalle”, in poco più di un mese ha fatto registrare numeri impressionanti di presenze e le richieste continuano ad arrivare, ecco perchè la decisione da parte dell’amministrazione comunale di Modica di progare, con proprio atto, la visita fino all’8 dicembre, per quanti ancora non abbiano avuto la fortuna di vedere questo splendido giardino naturale.

“ Abbiamo con la delibera di giunta- commenta il vice Sindaco Enzo Scarso- dato seguito alle richieste, numerose, di visita della Casa delle Farfalle da parte di circoli didattici da fuori provincia che avendo avuto conoscenza di questo luogo stanno organizzando con i bambini la trasferta a Modica così come del resto sta avvenendo con le scuole dei comuni della provincia.

Trarremo il consuntivo a tempo debito sostenendo, sin da adesso, che si è trattata di un’iniziativa che ha avuto un impatto imprevisto e sorprendente nella pubblica opinione al di là di ogni ottimistica previsione.

I numeri sono lì a testimoniarlo con la soddisfazione dell’amministrazione e del variegato pubblico dei visitatori”.

La Casa delle Farfalle è visitabile presso Palazzo San Domenico a Modica, l’ingresso è dalle ore 9:00 alle 21:00, il biglietto ha un costo di 3 euro.