Tanto show nello spettacolo di ieri sera a Marina di Modica con il duo comico Matranga e Minafò, che hanno raccontato a suon di sketch la loro carriera, con l’attesissimo tormentone “S’inzuppa il biscottino”, che ha conquistato il pubblico di Sicilia Cabaret e Made in Sud. Ma Tony ed Emanuele hanno voluto chiudere la serata con un momento che in Tv non è mai andato in onda, il primo sketch nato al loro primo incontro e che poi hanno portato all’inizio della loro carriera nei villaggi turistici, quello che insomma li ha battezzati.

Non solo comicità e risate in Piazza Mediterraneo nella serata condotta da Giovanni Giannone anche musica live, con la piccola Luna Massari che ha partecipato all’ultima edizione dello Zecchino d’Oro,  ha cantato il suo nuovo singolo “Gira al Primo Arcobaleno”.

“Never Forget” invece è il titolo del brano inedito presentato da Morena Licitra.




Tante persone, ma anche tanta prevenzione: pubblico in mascherina e distanziato, segno che la gente ha voglia di assistere a serate di spettacolo applicando le misure adeguate per evitare la circolazione del covid.

Modica Summer Fest continua stasera, dalle ore 22, con i Rimmel cover band di Francesco De Gregori.