“Te lo dico Io”. 50 sfumature di Spazzatura a Ispica Mare
- 5 Dicembre 2018 - 15:52
- 0
Nuovo appuntamento con la rubrica di NoveTv, “Te lo dico Io”, uno spazio dedicato ai nostri lettori che possono inviare a redazione@novetv.com: notizie, foto, curiosità, ricette, video, poesie, ecc., ecc..
La plastica in mare ti sconvolge? Il polistirolo sulla spiaggia ti toglie il respiro? L’amianto abbandonato in campagna minaccia la tua salute? 50 SFUMATURE DI SPAZZATURA è il libello che fa per te. Averlo, mostrarlo, farlo circolare è già una piccola diga al degrado.
E’ un libello, un opuscolo, un oggetto artigianale e originale, una provocazione che richiede attenzione. 50 SUMATURE DI SPAZZATURA è un progetto di sensibilizzazione, è fotografico, ironico, tagliente, realista. Parla di spazzatura, di pattume, di immondizia, di tutti quei rifiuti che ci sommergono e ci tolgono il fiato, la salute, la bellezza. 50 SFUMATURE DI SPAZZATURA è giocoso, irriverente, esagerato, folle e caricaturale, in alcuni casi demenziale. Contiene 50 foto e 50 testi per pungolare e stimolare proprio quelle riflessioni che cerchiamo sempre di evitare, rimandare, delegare.
GRUPPO FOCALLO