La speranza è l’ultima a morire. Ma più che  speranza qua c’è bisogno di certezze. E’ per questo che il presidente dell’Atletico Scicli Peppe Arrabito, ha chiesto un incontro con il sindaco Enzo Giannone e con l’assessora allo sport Caterina Riccotti.

Tema del colloquio: lo stadio comunale “Ciccio Scapellato”

La società vuole sapere  se lo Stadio entro settembre 2018 sarà a norma. Abbiamo intenzione di chiedere il ripescaggio in promozione – afferma il Presidente dell’Atletico Peppe Arrabito -, ma per fare questo ci servono risposte certe da parte dell’Amministrazione Comunale”.




“Tantissime persone in questi ultimi mesi si sono avvicinate alla squadra – ci racconta il dirigente Peppe Riela -. Siamo arrivati ad un passo dal campionato di promozione, purtroppo non ci è andata bene. Ma non è detta l’ultima parola – afferma ancora Riela -. Ci siamo infatti subito messi a lavoro per una programmazione futura, partendo dalla domanda di ripescaggio in promozione. Siamo orgogliosi del risultato ottenuto quest’anno dalla squadra, siamo convinti che ci meritiamo di affrontare il Campionato di serie superiore nella prossima stagione – dice ancora Riela -, ma ci serve  il campo di calcio a norma! Per questo abbiamo chiesto di incontrare il Sindaco e l’Assessore allo sport”.