La sciclitana Alessia Ballarò si è aggiudicata la serata di “Costa Crociera Cerca Te”. Sai cantare? Ballare? Recitare? Vuoi mettere in evidenza il tuo talento? E provare ad entrare a far parte del mondo Costa Crociere?
Questo l’annuncio con cui Costa apriva un nuovo modo di fare scauting per il loro cast, il 2 di Aprile si sono tenute le selezioni a Palma di Maiorca, selezioni alle quali ha partecipato anche Alessia Ballarò del Gruppo Voci nel Deserto. Dopo una prima selezione Alessia riusciva ad entrare nei venti semifinalisti ed alla successiva nei sei finalisti, avendo così la possibilità di partecipare allo spettacolo sul palco del teatro di Costa Pacifica.
Alla serata finale a giudicare i sei finalisti, oltre al pubblico in sala, una giuria d’eccezione formata dal Maestro di musica e direttore artistico della Costa Pacifica ed i due cantanti professionisti del cast teatrale Rene HUNTER e Oscar TOORN.
Una performance quasi perfetta consentiva ad ALESSIA BALLARO’ di aggiudicarsi la serata. L’artista sciclitana si è detta soddisfatta soprattutto per le parole dei giudici che l’hanno definita una gran voce e una artista pronta per palchi prestigiosi.