Si gioca questa sera la finale del torneo di calcio a 5 su spiaggia in notturna a Cava D’aliga, 2° Trofeo Carmelo Iozzia-Memorial Giuseppe Cicciarella.

A contendersi la vittoria: Impresa Edile Massimo Giannone – Vivaio Ibleo.




La Massimo Giannone ha sconfitto giovedì sera Gli Amici di Peppe La China per 3 a 1.

Nella stessa serata di giovedì, si è giocata l’altra semifinale tra Vivaio Ibleo – Hair Luc Show, finita 4 a 0.

Prima del fischio d’inizio ci sarà una breve cerimonia durante la quale interverrà Peppe Arrabito, organizzatore del Memorial e le famiglie Iozzia e Cicciarella. Momento musicale con la cantante Monica LT, che presenterà alla città il suo brano inedito “Dante e Beatrice” uscito in tutti i Digital Store ieri.

Dopo l’incontro di calcio uno spettacolo equestre. Poi la ricca premiazione: tra i premi più attesi quello di miglior giocatore e miglior portiere, ma anche quello di giocatore esemplare e l’assegnazione della coppa disciplina.

A condurre la serata, anche quest’anno, Giovanni Giannone.

Domani pomeriggio, domenica 19 Agosto, si chiude anche  il Torneo di Bocce, giunto quest’anno alla 23esima edizione. Anche in questo caso l’organizzazione è di Giuseppe Arrabito, grazie al suo sforzo organizzativo centinaia di  amanti del calcio e/o bocce, si ritrovano ogni anno sulla spiaggia di Cava D’Aliga in occasione di questi due eventi sportivi.