A seguito delle dimissioni da assessore regionale di Alberto Pierobon, il presidente della Sicilia, Nello Musumeci, ha nominato la comisana Daniela Baglieri.

“ Il conferimento della nomina – commenta il primo cittadino di Comiso – qualifica ancora di più la giunta Musumeci, e quindi, un grande plauso al Presidente ed alla compagine politica che sostiene la prof.ssa Baglieri perchè hanno saputo scegliere una professionista di eccezionali qualità, di indiscussa preparazione e che, dunque, saprà dare un impulso e un orientamento sicuramente conducenti e produttivi a questo delicato settore della politica regionale.

Un compiacimento particolare – ancora Maria Rita Schembari – da parte del sindaco e dell’intera amministrazione per il fatto che Daniela Baglieri è una Comisana che non ha mai nascosto il suo profondo legame di affetto nei confronti della sua città e che, anche nel periodo in cui è stata presidente di SAC, non ha mai mancato di dimostrare la sua vicinanza alla città ed alla sua infrastruttura più importante quale l’aeroporto. Comiso e tutti i Comisani, devono essere particolarmente fieri del fatto che

Continua a leggere NoveTv

la nostra Lettura diventa Premium

Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!


SOSTIENICI


Hai perso la password?