L’Ass. “Gruppo Energia e Simpatia” e la Fam. Veneziano, hanno voluto ricordare così Francesco: attraverso la gioia di tanti bambini diversamente abili.

Una parte del ricavato della serata di Beneficenza in memoria di Francesco Veneziano svolta il 15 dicembre è stata impiegata per acquistare giochi didattici specifici per  i bambini diversamente abili dell’Associazione Piccolo Principe ONLUS.

Questi giochi, studiati proprio per la disabilità, permetteranno ai bambini di imparare e sviluppare tante abilità in maniera divertente e stimolante.

Attraverso il gioco sarà più semplice per i bambini speciali del Piccolo Principe conoscere il mondo, sperimentare il valore delle regole, stare con gli altri, gestire le proprie emozioni e scoprire nuovi percorsi verso l’autonomia.

I genitori dei bambini dell’Ass. Piccolo Principe ONLUS ringraziano di cuore la Fam. Veneziano e l’Ass. “Gruppo Energia e Simpatia”per aver voluto ricordare Francesco “L’AMICU VERU”con un gesto di grande solidarietà verso i loro figli perché “gioire insieme, non compiangere, costruisce l’AMICIZIA”.