Salgono a 70 i casi di positività al COVID19 a Ispica. A darne conferma il sindaco Leontini: “Tre nostri concittadini sono ricoverati in ospedale, gli altri soggetti sono in isolamento domiciliare”, afferma il Primo Cittadino.

“É fondamentale – aggiunge Leontini – per la sicurezza e la salvaguardia della salute collettiva attenersi alle disposizioni anticontagio: uscire e incontrare altre persone solo nei casi di reale necessità, lavare e igienizzare le mani, indossare sempre la mascherina, evitare assembramenti e mantenere una distanza fisica di almeno 1 metro.”

Nei giorni scorsi il Sindaco, in videoconferenza con il Prefetto e gli altri sindaci della provincia di Ragusa, ha concordato di mantenere aperti i cimiteri in occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti.




Grazie all’operato dei vigili urbani, della protezione civile, delle associazioni di volontariato e degli scout, è e sarà esercitato un rigido controllo sia del flusso in entrata che del flusso in uscita dal cimitero al fine di evitare assembramenti; lo stesso controllo che è e sarà messo in atto nei punti di partenza e di arrivo della navetta.

Tale servizio è offerto alla cittadinanza in

Continua a leggere NoveTv

la nostra Lettura diventa Premium

Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!


SOSTIENICI


Hai perso la password?