pedone investito interdonatoE’ morto travolto da una vettura il 60enne di Comiso Ettore Interdonato: l’uomo è stato investito mentre stava camminando sul ciglio della strada per far rientro a casa. L’incidente si è verificato ieri sera, lungo la provinciale 20 Comiso – Santa Croce Camerina.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente.

L’auto, una Opel station wagon,  stava procedendo in direzione Comiso, proprio come lo sfortunato 60enne.

Quando sono arrivati i soccorsi, per Ettore Interdonato non c’era già più niente da fare. I rilievi sono stati effettuati dalla polstrada; gli agenti hanno sentito il guidatore dell’auto, rimasto illeso ma in stato di shock.

Non è esclusa la possibilità che Interdonato sia stato investito da un pirata della strada che non si è fermato a prestare soccorso e quindi poi, rimasto sull’asfalto, sia stato ancora una volta preso in pieno dalla Opel.

La strada è rimasta chiusa al traffico veicolare per diverse ore su entrambi i sensi di marcia per consentire i rilievi. Il corpo del 60enne è stato portato via dopo l’ispezione cadaverica mentre l’auto è stata posta sotto sequestro, come da prassi in casi del genere.

 

Foto: Franco Assenza