elisoccorso in voloIncidente mortale, stamattina, domenica 12 gennaio,  sulla strada provinciale n.7, la Comiso – Chiaramonte Gulfi.

Due centauri alla guida di due moto di grossa cilindrata procedevano verso Chiaramonte. All’altezza di Contrada Pezze, un’autovettura, una Citroen Saxo guidata da L.S, di 53 anni, originaria di Chiaramonte, forse per un’improvvisa svolta a sinistra,o forse le moto stavano tentando un sorpasso, l’auto si è frapposta alle due moto, facendole sbandare.

La peggio è toccata a Nunzio Lo Magno, 45 anni, di Comiso. L’uomo viaggiava a bordo della sua moto, una Suzuki R1000, accompagnato da un altro centauro che, invece, viaggiava a bordo della sua Honda. Le condizioni del Lo Magno sono apparse subito gravi. E’ stato, infatti, trasportato in elisoccorso al ‘Cannizzaro’ di Catania, dove nel pomeriggio, è deceduto.

L’altro centauro che viaggiava con lui, ma su una moto diversa, è invece ricoverato al  ‘Civile’ di Ragusa. Per lui la prognosi è di 40 giorni per traumi e fratture varie.

Sul posto oltre al 118  è intervenuta per rilievi ed accertamenti la Polizia Provinciale.