Un tunisino di 26 anni Belkhir Hamdi ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella frazione di Sampieri (Scicli) e un altro giovane è ricoverato all’ospedale di Modica.

Il ragazzo viaggiava a bordo di una Pegeout 207 quando, per cause ancora da accertare, è andato a sbattere contro l’aiuola di ingresso del camping “La Spiaggetta”, sradicando addirittura un albero e capottando. I due viaggiavano in direzione Sampieri, quando secondo alcune indiscrezioni l’auto invade l’altra corsia forse a causa di una distrazione del guidatore (non si sa chi fosse alla guida), la frenata, l’auto che sbanda e la violenta botta contro l’aiuola che fa decollare la vettura e la fa atterrare nella stradina privata che conduce al camping.

Il Tunisino sarebbe morto sul colpo, sbalzato fuori dalla vettura. Risulta gravemente ferito l’altro ragazzo di nazionalità albanese H.A. di 32 anni, che viaggiava insieme alla vittima e che i soccorsi, arrivati dopo pochissimi minuti del tragico incidente, hanno estratto dalle lamiere contorte dell’auto e trasportato al “Maggiore” di Modica.

L’incidente è avvenuto intorno alle 16, sul posto  Carabinieri, Polizia e Vigili Urbani per definire la dinamica dell’incidente che poteva avere toni più pesanti,  se in quel momento dalla stradina privata del camping,  transitava qualche altra vettura o peggio ancora una moto.