Il Presidente del Movimento Senza Frontiere Bruno LUCENTI, coglie con plauso l’apertura manifestata dalla lista “PROGETTO SCICLI” il cui Leader Rocco VERDIRAME, nei giorni scorsi, con un comunicato ha ufficialmente esternato quali sono le proprie intenzioni circa le alleanze ed i progetti che intende perseguire in questa nuova esperienza politica.

In quest’ambito, anche il Dott. Enzo CATERA, manifestando interesse al progetto, si trova disposto a dare il proprio contributo aderendo al “Movimento Senza Frontiere”.

Ciò contrariamente a quanto finora creduto da alcune parti politiche e sociali, che lo vedevano inserito nel movimento “ Territorio “.

Lo stesso dott. Catera, esprimendo compiacimento e soddisfazione verso tale scelta, in merito comunica che il “Movimento Senza Frontiere” è indubbiamente tra le nuove e poche realtà socio-culturali-politiche inserito in un contesto serio e credibile rispetto ad altre realtà.

Da qui si parte, certi di essere tra i protagonisti del cambiamento reale che Scicli merita di vivere nel suo futuro Politico/Amministrativo, all’insegna dell’onestà, trasparenza e legalità.

 

 

 

Il Presidente

Bruno LUCENTI