Le quote calcio di Champions propongono dei valori davvero entusiasmanti per quanto riguarda le gare degli ottavi ma anche nella fase a gironi abbiamo potuto assistere a vere e proprie partite incredibili con ribaltoni o valanghe di gol. Questo torneo racchiude tantissimi giocatori fra i più forti al mondo e alcune combinazioni presentano nel palinsesto delle gare incredibili, da non perdere assolutamente.

Lewandowski vuole vincere tutto: Bundesliga, Champions e Pallone d’Oro

Il polacco è sicuramente l’attaccante più forte del mondo, al momento ha segnato tantissimo e si trova con un bottino pari a 26 reti in campionato e ben 10 nella fase a gironi di Champions. Anche se non rappresenta l’unico motivo che ha portato il Bayern a essere la favorita per la vittoria Champions e dominare incontrastato la Bundesliga, questo attaccante è sicuramente colui che farà la differenza quest’anno e si prepara a lottare per la vittoria non solo della Champions, della Bundesliga e di altre coppe nazionali e internazionali ma anche per il Pallone d’Oro 2022.

Haller è la rivelazione di questa stagione

Il giovane attaccante irlandese ha trasformato l’Ajax da semplice underdog in un’armata indistruttibile in Olanda e nel resto d’Europa. I suoi gol hanno permesso alla squadra di Erik ten Haag di concludere il girone con uno strike di vittorie, pertanto, Haller domina la classifica parziale dei marcatori sia in Eredivisie che in Champions. La gara Benfica – Ajax è una partita da non perdere.

Vlahovic farà il suo esordio in Champions con la Juve

Le quote Villarreal – Juventus hanno subito un ribaltamento dei valori, prima i Bianconeri erano favoriti, oggi l’1 degli spagnoli è quotato a 2.62 e il 2 dei Bianconeri a 2.7, nonostante il fattore Vlahovic che si appresta a fare il suo esordio in Champions. Questa è sicuramente una gara difficile da leggere ma anche da non perdere assolutamente perché promette spettacolo.

CR7 ritrova il suo acerrimo nemico Simeone

Una gara che promette scintille in campo è Atletico Madrid – Manchester United, dove CR7 incontrerà el Cholo Simeone che siede sulla panchina degli spagnoli e con cui si è già battuto innumerevoli volte, persino nella stessa finale di Champions, ma questa volta in ballo ci sono i quarti e le due squadre faranno scintille in campo. Da questa gara, sicuramente il club vincitore arriverà molto in alto.

Messi, Neymar e Mbappe: il trio delle meraviglie

Il PSG è un’altra squadra che ha tutte le carte in regola per arrivare al top della competizione, in Ligue 1 domina il campionato con un distacco di ben 13 punti sulla seconda in classifica e il tridente Messi, Neymar e Mbappe è soltanto la punta dell’iceberg che mostra una rosa mai vista nella storia del calcio, per campioni e qualità tattica in campo.

Tra le squadre candidate alla vittoria, il PSG completa la tris insieme a Bayern e Manchester City, il trio delle meraviglie anche se per ora ha combattuto le gare sottotono, diventerà sicuramente protagonista della competizione.