Franca Iurato, Piero Mandarà, Paolo Aquila e Giovanni Giavatto, vogliono fare il Sindaco a Santa Croce Camerina
- 24 Dicembre 2011 - 17:47
- 0
Franca Iurato è il nome che il PD di Santa Croce Camerina ha scelto come candidato a Sindaco della città, in occasione delle prossime amministrative di primavera 2012 .
La candidatura è venuta fuori dall’assemblea degli iscritti del Pd che hanno individuato nell’attuale coordinatrice cittadina la candidata ideale che attraverso un percorso democratico porterà alla definizione di alleanze, percorsi e programmi con altri interlocutori.
Quella di Franca Iurato è una candidatura a disposizione della coalizione – dicono i componenti del PD –, durante l’assemblea che si è riunita e che ha scelto il nome di Franca Iuarato come candidato Sindaco, è emersa anche la volontà di procedere unitariamente all’elaborazione di un programma di coalizione, quanto più articolato e realistico possibile.
Oltre a Franca Iurato correranno per occupare la poltrona di Primo cittadino di Santa Croce Camerina, Piero Mandarà, con una lista civica creata autonomamente, Paolo Aquila, per la Federazione della sinistra, Giovanni Giavatto per una coalizione che comprende le liste «Giovanni Giavatto sindaco», «La svolta per S.Croce» e «Sicilia Vera>>.