Da domani è in edicola il 3 numero di Nove Sport.

Come al solito saranno tanti gli argomenti trattati partendo dai tornei ufficiali per finire a quelli amatoriali come ad esempio  L’Intemerato alla sua prima giornata.

Si parte dalla Scherma e dal Bronzo ottenuto da Giorgio Avola ai Mondiali di Catania, vi spiegheremo  quali sono le chance del modicano per le Olimpiadi del 2012 a Londra, una chance che si giocano in 3.

Spazio sarà dato all’eccellenza e al derby Comiso-Ragusa finito 1-3 con il racconto fotografico del match.

Si parlerà anche dell’arrivo del nuovo allenatore del Vittoria e di tutti i risultati e le classifiche dei tornei di eccellenza-promozione-1^ categoria-2^ categoria e giovanili.

Il personaggio incontrato in questo numero è Eugenio Magro, campione italiano di cross, poi si parlerà di volley con la coppa sicilia della PVT Modica e della Libertas Santa Croce che si accinge ad iniziare la stagione nel campionato di serie D.

Ovviamente ci sarà il Rugby, il Basket con la serie A2 e la serie C maschile,  il tennis e la Pallamano con lo sfogo di Saro Cappello dopo l’esclusione della Reusia dal campionato di Serie B. “hanno voluto farmi smettere” ha detto Cappello.

Vi porteremo anche alla scoperta della Muay Thai, antica lotta thailandese che sta prendendo piede a Comiso grazie al lavoro del maestro Ruggieri.

Questo e tanto altro su Nove Sport, e la grande novità: Dalla Prossima settimana Nove Sport sbarcherà in Tv con una trasmissione settimanale su Tele Nova. BUONA LETTURA