Sono 457 i nuovi casi di Covid19 registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia su 6.395 tamponi processati nell’isola.

Gli attuali positivi sono 8.367, 244 i ricoverati negli ospedali, in terapia intensiva ci sono 28 pazienti.

Questa la distribuzione dei nuovi casi nelle province: Caltanissetta 142, Palermo 128, Catania 83, Ragusa 60, Siracusa 33, Trapani 8, Messina 2, Enna 1, Agrigento 0.

Questa invece la situazione attuale in provincia di Ragusa: sono 1.056 gli attuali positivi, di cui, 1.020 in isolamento domiciliare, 30 ricoverati negli ospedali di Ragusa e Vittoria, 6 sono alla Rsa di Ragusa.

I ricoverati al Giovanni Paolo II di Ragusa sono 29, sono sempre 4 quelli in Terapia Intensiva; un solo ricoverato al Guzzardi di Vittoria.




Questa la situazione nei comuni: 10  positivi ad Acate, 17 a Chiaramonte Gulfi, 98 a Comiso, 6 Giarratana, 15

Continua a leggere NoveTv

la nostra Lettura diventa Premium

Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!


SOSTIENICI


Hai perso la password?