atletico scicli coppa siciliaPrimo turno Coppa Sicilia per l’Atletico Scicli. Tante le assenze nella squadra sciclitana che in questa partita di andata ha incontrato il Real Avola.

Primo tempo finisce in parità, entrambi le porte inviolate. Poche occasioni da goal, molti tiri da fuori area senza impensierire troppo entrambi i portieri.

Nella ripresa escono Ruta e Burletti ed entrano Occhipinti e Patane’ e proprio quest’ultimo porta in vantaggio la squadra sciclitana su angolo battuto da Alfieri. A questo punto la partita diventa più piacevole con diverse occasioni da goal per entrambe le squadre, bravi nel secondo tempo i portieri, ma nulla può il portiere sciclitano quando all’80’ il centrocampista del Real Avola realizza il pareggio direttamente su punizione.

Finisce 1-1 rimandando tutto alla partita di ritorno che sarà disputata ad Avola il 29 ottobre.

Sono contento per la prestazione di tutti – commenta il Presidente Giuseppe Arrabito -, nonostante le numerose assenze i ragazzi hanno disputato una prestazione esemplare, adesso ci concentriamo sul campionato, per poi pensare più avanti alla partita di ritorno”.