Si è svolta ieri pomeriggio nell’aula consiliare del Palazzo della Provincia, la consegna dei premi per la Giornata Internazionale del Fair Play, a cura del club Panathlon International di Ragusa.

Presenti, oltre alla commisione del Panathlon club presieduta da Enzo Pelligra, il Presidente della Provincia di Ragusa, Franco Antoci, il Dott. Adolfo Padua, il Dott Sasà Cintolo e altre autorità.

“Premio Giornalistico Angelo Campo” al Giornalista Carmelo Riccotti La Rocca,  Direttore di Nove TV, Ondaiblea, Nove Sport,  per il suo impegno nella promozione e diffusione dei principi sportivi.

“Premio alla carriera” a Elio Accardi, protagonista nel mondo dello sport ragusano, ha dimostrato capacità organizzative e sportive, prediligendo sempre il rapporto con i giovani

Premio alla Promozione” a Giovanni Occhipinti, AUSP di Santa Croce Camerina, per avere  dato vita alla manifestazione  “Salti in Piazza”  e per avere affermato  e promosso i  principi del Fair Play.

Premio speciale alla memoria di  “Emiliano Ottaviano”, Direttore Generale della Nova Virtus Ragusa, a Massimo Di Gregorio, per avere promosso, come Emiliano, i più autentici valori dello sport e della vita.