Si è tenua ieri sera a Comiso presso Villa Orchidea, una splendida cena di Natale organizzata dalla M° Erika Brullo, responsabile della scuola di danza, con sede a Ragusa, Star Dance.

Grande partecipazione all’evento, quasi quattrocento i presenti.

La serata, condotta da Giovanni Giannone, con l’animazione dello staff di “Charlie Chaplin” di Pozzallo, è stata caratterizzata da varie attività e momenti interessanti.

L’esibizione degli allievi della prestigiosa scuola ha aperto la serata. Alla fine dello show è arrivato Babbo Natale che ha stupito piccoli e grandi, con un sacco pieno di regali distribuiti ai bambini presenti.

A seguire la cena e la tombolata, con tantissimi premi in palio.

A fine cena ancora tanta musica, ballo e dunque tanto divertimento prima dello scambio degli auguri. Star Dance ha chiuso così il 2023, un anno ricco di successi e soddisfazioni, proiettata già ai prossimi appuntamenti: il 6 gennaio 2024 al Centro Commerciale La Fortezza, a Modica, con Joej e Rina, poi la partecipazione alle varie competizioni e concorsi, sino ad arrivare al 14 giugno 2024, lo spettacolo di fine anno, al PalaPadua (palazama).