ahmed-aliI Carabinieri della Stazione di Comiso, nel corso di un mirato servizio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nell’ ambito della giurisdizione di competenza, hanno tratto in arresto Ahmed Alì, tunisino 27 enne domiciliato a Comiso, celibe, nullafacente, incensurato, colto nella flagranza di cedere, nei pressi di quella piazza Matrice, una dose di “hashish” del peso di 1 grammo ad un giovane sconosciuto.

Inoltre, a seguito di perquisizione personale, il tunisino è stato trovato in possesso di 9 grammi dello stesso stupefacente e della somma in contante di 85,00 euro, ritenuta provento dell’ attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro.

A seguito della sua condotta il tunisino è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria davanti la quale dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga sequestrata verrà inviata presso il Laboratorio di Sanità Pubblica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa al fine di stabilirne l’effettiva composizione.

Vittoria, Comiso, Acate e Chiaramonte Gulfi. Complessivamente, con l’arresto di ieri sono 34 le persone tratte in arresto nell’anno 2013, nell’ambito della “lotta alla droga” nella giurisdizione della Compagnia di Vittoria.