“Quando arrivi a casa, picchia Elisabetta Gregoraci. Tu non sai perché, ma lei sì”.  Questa la frase pronunciata da Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip (in tono scherzoso), rivolgendosi alla ex concorrente. Le parole pronunciate da Signorini  hanno fatto calare il gelo in studio e fatto sgranare gli occhi alla stessa Gregoraci, visibilmente turbata. Poi la bufera sui social dove in tanti hanno definito deplorevole il gesto del conduttore. “Va licenziato”, scrivono, oppure: “Io lo picchierei”.

Alfonso Signorini potrebbe pagare cara questa caduta di stile nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Il conduttore del Gf Vip è finito nella  bufera per aver “personalizzato” un vecchio proverbio, frase che ha scatenato l’ira sui social e richiamato persino il Codacons.

Il Codacons chiede provvedimenti – Nonostante il tentativo di Signorini di gettare acqua sul fuoco, il danno è fatto. “Ci aspettiamo provvedimenti verso il conduttore – scrive il Codacons –  perché in un momento delicato come quello attuale in cui si combatte il fenomeno della violenza sulle donne, frasi come

Continua a leggere NoveTv

la nostra Lettura diventa Premium

Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!


SOSTIENICI


Hai perso la password?