Si aggrava il bilancio dell’incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi in contrada Coffa, a Chiaramonte Gulfi. Sale a due il numero delle persone decedute, le vittime sono: Giovanni Azzara (pensionato) e Rosa Nobile (66 anni), marito e moglie, ragusani. La donna è deceduta sul colpo, il marito è morto a Catania dove è stato trasferito in elisoccorso.

I due viaggiavano a bordo di una Dacia, quando per cause ancora da chiarire si sono scontrati con un Tiguan.

Alle 15:30 la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Ragusa ha disposto l’invio di una squadra sulla S.S. 514 al Km 12+300 in prossimità del distributore Lukoil, per l’incidente stradale che si è verificato fra una Dacia Sandero ed un Tiguan.

A causa del violento impatto la conducente della Dacia è deceduta sul colpo, mentre il passeggero, è stato affidato alle cure del personale del 118, che ha richiesto in sito l’intervento dell’elisoccorso. Personale Vigilfuoco ha collaborato con il personale del 118 mentre si provvedeva a mettere in sicurezza l’area considerato peraltro che la Dacia aveva un impianto a G.P.L.

I vigili del fuoco sono rimasti sino a sera in attesa degli accertamenti di rito a cura dei Carabinieri del Comando provinciale di Ragusa.

Purtroppo in serata è giunta la tragica notizia del decesso del ferito.

Due nuovi morti sulla Ragusa-Catania.

Immagini: Franco Assenza